Bio & Contatti

Dopo una formazione accademica tra Milano e Dublino, il mio percorso professionale si è fatto strada tra Lombardia, Veneto ed il resto del mondo, Cina in primis. Ho lavorato in aziende multinazionali B2C e B2B aiutandole ad innovare per anticipare i tempi sul mercato attraverso piani di marketing strategico integrato, omnicanale e consumatore-centrico.
Innovazione di prodotto: sviluppo di nuovi prodotti, aggiornamento di gamme esistenti, progetti di riduzione costo, ampliamento di gamma o diversificazione di produzione
Marketing omnicanale: sviluppare un piano di marketing che garantisca un’esperienza coerente tra l’ambiente fisico e quello digitale
Selezione partner strategici e sviluppo e gestione di gare: sulla base dei bisogni e del know how di cui si necessita, si vanno a identificare i partner che meglio si adattano alle esigenze dell’azienda. Il progetto è complesso e può richiedere un partner che dimostri un mix di competenze? Nessun problema, si può sviluppare una gara che permetta di valutare nel dettaglio i diversi fornitori così da selezionare quello più in linea con gli obiettivi di progetto.
Mattel Giochi Preziosi Hoover Manfrotto AD Dal Pozzo
Oppure
Prenota
un incontro
Descrivi in breve la tua azienda e richiedi un primo incontro dove analizzeremo insieme tutti i processi e le aree che secondo te necessitano di interventi.
Riceverai un feedback con un piano di attività modulare che andremo poi a finalizzare assieme.