Giuseppe Dilauro

Team leader – Consulente marketing omnicanale –
Formatore

Temporary management: innovazione prodotto, marketing omnicanale accelerazione digitale

Il Temporary Management è un approccio dinamico e innovativo che aiuta le aziende a migliorare la loro efficienza operativa e la loro competitività. Si tratta di una soluzione manageriale flessibile che consente alle aziende di avere a disposizione un manager di alto livello per un periodo limitato di tempo, al fine di raggiungere specifici obiettivi di business.

Gli ambiti in cui il Temporary Management può essere applicato sono molteplici, tra cui l’innovazione prodotto, il marketing omnicanale e l’accelerazione digitale. Grazie alla loro esperienza e competenza, i temporary manager possono guidare le aziende nel processo di sviluppo di nuovi prodotti, nell’implementazione di strategie di marketing integrato su diversi canali e nell’adozione di tecnologie digitali avanzate per migliorare l’efficienza e la produttività

Marketing omnicanale:
Dal tradizionale al digitale

Ti affianchiamo per lo sviluppo di un piano di marketing omnicanale che miri a promuovere i prodotti o i servizi della tua azienda utilizzando una combinazione di diversi canali di comunicazione, al fine di raggiungere il maggior numero possibile di consumatori finali. Per la struttura del tuo piano di marketing omnicanale, terremo in considerazione diversi fattori, tra cui le risorse disponibili, le capacità dell’azienda e gli obiettivi strategici.

Formazione
del team

Consulenza
personalizzata

Temporary
management

Finanza
agevolata

Il metodo e
il raggiungimento
degli Obiettivi

Con l’approccio collaborativo al marketing il temporary manager collabora con diverse figure aziendali per definire una strategia di marketing comune, in cui il management e gli attori interni ed esterni raccolgono le necessità e gli obiettivi dell’azienda. Il processo di raccolta delle informazioni permette di definire un piano d’azione preciso, condiviso e coerente con i tempi e i costi necessari per raggiungere gli obiettivi strategici. Questo approccio permette all’azienda di raggiungere gli obiettivi di marketing in modo efficace ed efficiente, avendo un piano chiaro per le attività di marketing orientate al raggiungimento degli obiettivi dell’azienda.

L’approccio collaborativo al marketing permette quindi di aumentare l’efficacia del marketing, migliorare la comunicazione tra le varie figure aziendali e creare una cultura aziendale orientata agli obiettivi e alla collaborazione.

Prenota
un incontro

Descrivi in breve la tua azienda e richiedi un primo incontro dove analizzeremo insieme tutti i processi e le aree che secondo te necessitano di interventi.
Riceverai un feedback con un piano di attività modulare che andremo poi a finalizzare assieme.

logo-gmark