G-MAGAZINE
Migliora il tuo Business conoscendo le migliori strategie.
Marketing Sostenibile: rivoluziona il tuo approccio
Il marketing sostenibile sta guadagnando terreno nel mondo degli affari, distinguendosi nettamente dal marketing tradizionale. Ma quali sono le...
Decifrare il mercato: la forza dei dati esterni nel Discovery Marketing
L’analisi dei dati esterni nel marketing è una componente cruciale della strategia di crescita di un’azienda, in quanto permette di...
Oltre i numeri: rivoluzionare le strategie di marketing con i dati interni
Analisi dei dati interni: il cuore del Discovery Marketing Program In un’epoca dominata dalla tecnologia e dalle informazioni, capire le...
Discovery Marketing Program: cos’è e perché è vitale per il tuo Business!
Il Discovery Marketing Program di Gmark rappresenta un pilastro fondamentale per le aziende che mirano a esplorare e comprendere il loro mercato di...
I 10 vantaggi di inserire il Discovery Program al centro della tua strategia di marketing
Fai tuo il Discovery Program e innova con successoNel dinamico mondo del marketing, comprendere il mercato e allineare la strategia aziendale ai...
Strategie di Marketing di Prodotto per il Natale: Massimizzare le Vendite con Edizioni Limitate e Prodotti Stagionali
Introduzione Il Natale rappresenta un’occasione imperdibile per le aziende di emergere nel mercato. In questo periodo di aumento delle vendite...
Massimizza la redditività del marketing di prodotto
Quanto può influenzare il marketing sul successo di un prodotto? Come far sì che le strategie applicate generino un miglior ritorno...
Aggiorna il tuo team marketing di prodotto: Ottimizza, innova e scopri nuovi approcci
Perché dovresti aggiornare il tuo team di marketing di prodotto? Quali sono le nuove tendenze, tecniche e strategie da adottare oggi per mantenere...
Temporary Manager: L’Esperto Strategico per l’Integrazione dell’IA nel Marketing Aziendale
Perché rivolgersi a un Temporary Manager esperto in AI? Come l’intelligenza artificiale può migliorare la tua strategia di marketing e la gestione...
Finanza-agevolata: quadro dei fondi disponibili 22/23
Il marketing e le tecnologie sono in continua evoluzione, per questo le aziende devono prevedere un piano di formazione continua per i propri...
Approccio “phygital”: le 5 cose da fare per sfruttare a pieno una fiera!
Non ce ne voglia l’accademia della Crusca ma essendo il marketing sempre in continua evoluzione a volte ha bisogno di utilizzare terminologie nuove:...
Il retail mix al tempo dell’industria 5.0
Negli ultimi due anni abbiamo assistito ad una rivoluzione nelle abitudini di acquisto: la pandemia ha portato gli italiani a considerare sempre di...
EcoDesign Thinking: cos’è e come facilita la crescita delle PMI
I prodotti sostenibili riscontrano sempre più interesse da parte dei consumatori che ne riconoscono anche un prezzo più alto: ma cosa c’è dietro...
Il Marketing per le piccole e medie imprese
La pandemia del 2020 ha fatto prendere coscienza alle piccole e medie aziende del fatto che ormai marketing, digitale e omnicanalità devono essere i...